Vera e propria opera d'arte e di design, la Villa des Quatre Jardins è un'interpretazione architettonica dell'epoca andalusa. Un paradiso intimo e tranquillo, delimitato da quattro giardini ben arredati, ognuno dei quali riflette una natura diversa: la foresta - spazio selvaggio - l'uliveto - natura esistente - il frutteto - natura artificiale e controllata - e il giardino islamico - composto geometricamente.
Villa des Quatre Jardins è una proprietà di carattere che si estende su un ettaro e mezzo di terreno privato, adiacente a Villa Jardin Suspendu, ed è caratterizzata da un'architettura elegante e sofisticata immaginata dal famoso studio di architettura italiano HUS.
Orientata verso le montagne dell'Atlante, la villa è stata progettata per godere della tranquillità degli ambienti circostanti, prendendo il nome dai quattro giardini che delimitano l'edificio, ognuno dei quali ha un paesaggio individuale che aggiunge calma a ogni prospettiva.
Elementi come pareti di cemento nero, simmetrie giocose e uno spazio autentico aggiungono una singolarità distintiva alla proprietà.
Al piano superiore, sei spaziose camere da letto che vanno dai 40 agli 80 mq, tra cui due camere da letto principali, tutte impregnate di luce naturale, ognuna con bagno privato con doccia e guardaroba e vasca da bagno centrale nelle due camere da letto principali, si aprono su ampie terrazze che si affacciano su paesaggi esotici: i giardini paesaggistici, la piscina appartata o le montagne dell'Atlante.
Una vera interpretazione del lusso e del benessere assoluto.